Medicina Estetica

Filler Botulino Bichectomia Sorriso Gengivale

IIl trattamento estetico con la tossina botulinica rappresenta da molti anni la soluzione ideale e non invasiva per ridurre la funzione muscolare specifica delle zone d’interesse, andando ad ottenere quei risultati estetici volti a spianare le rughe del viso e non solo. Se desideri eliminare le antiestetiche rughe d’espressione evitando interventi invasivi, questa saprà soddisfare le tue aspettative.

Il bruxismo è una patologia che conta sempre più casi, a qualsiasi età e indistintamente tra uomini e donne. È un problema molto fastidioso che porta all’usura dei denti a causa dello sfregamento notturno, oltre a dolori al collo e alla testa, che si riscontrano al risveglio.
In alcuni casi una soluzione che può portare giovamento è quella che prevede un iniezione di tossina botulinica nel massetere. Questo tipo di trattamento ridurrà sensibilmente la forza masticatoria e di conseguenza i danni che il digrignamento arreca a denti e articolazioni nelle ore notturne.

In caso di leggeri cedimenti della pelle del viso si può intervenire con un Il lifting non chirurgico mediante l’inserimento sotto cutaneo di speciali fili riassorbibili.
E’ una tecnica medico estetica non invasiva che consente di migliorare sensibilmente la tonicità delal pelle, in caso di lievi cedimenti dei tessuti. Il risultato sarà apprezzabile per i successivi 12-18 mesi.
Terminato l’intervento ambulatoriale, non sarà necessario rinunciare a nessuno degli impegni precedentemente presi. L’eventuale presenza di piccoli ematomi sarà risolvibile con un po' di fondotinta.

Il rinofiller è un intervento di medicina estetica non invasiva che attraverso l’iniezione di acido ialuronico nel naso, corregge eventuali irregolarità della forma, asimmetrie o rughe. E’ un trattamento estetico che non implica particolari precauzioni e permette immediatamente dopo di poter riprendere le normali attività giornaliere.

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che mira a reidratare l’epidermide e stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina presenti già nel nostro corpo, mediante piccole iniezioni di acido ialuronico. Rispetto ai filler tradizionali, i biorivitalizzanti non hanno un’azione di riempimento bensì vanno a stimolare e a mantenere attivi i processi naturali già in atto nell’organismo.

Per ottenere l'effetto Glass Skin si va ad iniettare una forma leggera di tossina botulinica abbinata a sostanze ad azione rivitalizzante quali vitamine A, B e C, acido ialuronico, amminoacidi purificati, proteine ed antiossidanti. Questo tipo di trattamento, che viene eseguito su una superficie estesa del viso, ha la capacità di stendere eventuali segni d'espressione ma soprattutto va a migliorare la qualità della pelle rendendola più fresca e giovane.

Il Lip Lifting è la nuova frontiera dell’estetica, per quanto riguarda il labbro superiore della bocca. Con il passare degli anni la distanza tra naso e labbro va ad aumentare ma con un semplice intervento ambulatoriale si può andare a ridurre questa distanza. Così facendo si vedrà aumentata la porzione “rossa” di labbro visibile, senza doversi sottoporre a trattamenti filler o rischiare di avere le labbra a canotto.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, accetti la nostra Cookie Policy.