Medicina Estetica

Filler Botulino Bichectomia Sorriso Gengivale

Il filler è un trattamento estetico non invasivo che utilizza sostanze biocompatibili per ridurre le rughe, migliorare il volume del viso e correggere imperfezioni cutanee. In particolare, i filler a base di acido ialuronico sono i più comuni, grazie alla loro capacità di idratare la pelle e stimolare la produzione di collagene. Il trattamento è rapido, sicuro e offre risultati immediati e naturali, rendendolo una soluzione ideale per chi rinfrescare o ringiovanire il proprio aspetto in modo armonioso.

Per labbra in armonia con il tuo viso, morbide e naturali.

Eliminazione delle rughe verticali nel contorno bocca.

Le occhiaie periorbitali, le borse e le rughe contribuiscono ad un aspetto stanco, invecchiato e persino malato.
Come eliminare le occhiaie e borse?
Le occhiaie di colore scuro e la presenza di borse sotto agli occhi costituiscono un problema comune che riguarda tanto le donne quanto gli uomini, a prescindere dalla fascia di età.
Si tratta di inestetismi che riducono la freschezza e la luminosità del viso e fanno venir meno la bellezza dello sguardo, perdendo di armonia e luce.
La biorivitalizzazione è uno dei trattamenti estetici che sono stati concepiti in maniera specifica per la zona perioculare. Con questo tipo di trattamento lo sguardo sarà ringiovanito grazie ad un notevole miglioramento sia delle occhiaie che delle borse sotto agli occhi.

Con JAW LINE si intende quella tecnica che permette di andare a ridefinire la linea e l'angolo mandibolare sia per gli uomini che per le donne.
Negli uomini l’obbiettivo sarà quello di rendere il viso più virile andando ad allargare la mascella. Nelle donne si cercherà di donare eleganza creando un maggiore angolazione tra collo e mandibola.

Le rughe della marionetta si formano nella zona periorale della bocca. Sono chiamate della marionetta perché formano dei piccoli solchi verticali agli angoli dei margini delle labbra, ricordando il volto triste e imbronciato delle marionette. Grazie al filler sarà possibile riempire questi solchi ringiovanendo molto l’aspetto del viso e donandogli maggiore elasticità e compattezza.

Il miglior trattamento per eliminare le rughe che formano la piega nasolabiale è l’acido ialuronico. Nella maggior parte dei casi, oltre ad intervenire con dei filler riempitivi direttamente sulla zona, per ottenere un buon risultato è raccomandabile trattare anche la zona degli zigomi. La caduta degli zigomi infatti aggrava l’aspetto del solco nasogenieno e per questo se vogliamo ottenere un risultato naturale e armonico dovremmo trattare anche questa zona.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, accetti la nostra Cookie Policy.